Domenica 22 Marzo si è svolta nel Parco Laghetti del Comune di Martellago la 4° edizione della giornata ecologica della Carp Club Martellago in questa location.
La pioggia e il vento gelido non hanno fermato oltre 25 tra carpisti e simpatizzanti nell’effettuare la pulizia del Parco, che ci ospita come sede, e che ha fatto da palestra a molti degli iscritti.
Con nostro grande rammarico, l’inciviltà dei frequentatori abituali (anche carpisti o meglio carpari), ogni anno ci regala sorprese come una lavatrice e un bertovello, oltre a numerosi sacchi di immondizia.
Nonostante tutto Noi continueremo a pulire questo parco e tutte le sponde che frequenteremo perchè siamo convinti che sia nostro il compito di “lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato” per le generazioni future e per restituire, almeno un po’, il debito che abbiamo con madre natura che ci regala tante emozioni.
Ringraziamo il Comune di Martellago per l’appoggio logistico e il supporto, l’Associazione Genitori Martellago, FIPSAS Venezia e i numerosi sponsor che ogni anno ci permettono di svolgere questa iniziativa nel migliore dei modi.
Sede CFI n°251
ASD Carp Club Martellago